Servizio di Assistenza


Aggiornamenti al software applicativo.
Tutti i programmi forniti da IesOpen s.a.s. possono essere aggiornati alle ultime release; gli aggiornamenti comprendono: modifiche alle applicazioni dovute a variazioni legislative, migliorie, adeguamento delle applicazioni alle variazioni dei Sistemi Operativi utilizzati dal cliente.

Assistenza Telefonica.
Il nostro Servizio di Assistenza telefonica volto alla risoluzione delle problematiche tecnico/gestionali dei Programmi Software Applicativi forniti al Cliente e indicazioni telefoniche per il ripristino delle normali condizioni di funzionamento (Hot line). Il Servizio di Assistenza telefonica è raggiungibile tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00 al numero telefonico dedicato. 

Assistenza Telematica.
In caso di necessità, solo se il cliente è dotato degli adeguati strumenti Hardware e Software e solo dopo l’accettazione da parte del cliente, sarà possibile effettuare collegamenti telematici remoti durante i quali i tecnici del Servizio di Assistenza potranno operare direttamente sul Sistema Informatico del cliente per fornire assistenza ed eventualmente inviare ed installare aggiornamenti e/o patches dei Programmi Software Applicativi.

Siamo in grado di collegarci direttamente ai Vostri sistemi attraverso le procedure di teleassistenza. Al fine di garantire la massima sicurezza, ogni sessione deve essere da Voi autorizzata.

Si informa che avviando il download si autorizza il servizio di Supporto Online a distanza che permette, tramite una connessione ad Internet e il software Teamviewer, di fornirci il controllo remoto e l'accesso ad uno specifico computer.

Per usufruire del servizio è necessario:
- che il computer su cui si deve accedere sia connesso direttamente ad Internet o, in caso di Server, sia collegato ad un computer con diritti di Amministratore.
- che preventivamente sia stata fatta una copia di sicurezza dei dati del computer.

In nessun caso si riterrà IESOPEN o un suo tecnico responsabile dell’eventuale danno causato involontariamente per un’errata operazione, all'elaboratore o ai dati contenuti nel computer.

Comportamento per la tutela dei dati personali residenti sul computer dei clienti ai sensi del D.L.196/2003 e successive modifiche e integrazioni (Regolamento UE 2016/679 e D.Lgs 101/2018)

Cliccare sul link per scaricare il file di assistenza remota.

Scarica TeamViewer